Image Image Image Image

Ingrosso ferro e legname Ragusa e Siracusa

GE.CO. S.r.l.  nasce a Rosolini il 1 gennaio 1990, all'inizio sotto il nome di "Edil ferro di Corrado Gennuso". L’idea imprenditoriale nasce dall’esperienza cumulata dal padre nel campo della carpenteria e dell’edilizia, esperienza che si è immancabilmente trasferita hai figli Corrado e Pippo Gennuso.

All’inizio la Ge.Co. è stata lanciata con i servizi di lavorazione del legno, lavorazione in testa per travi lamellari, capriate, impregnazione del legno, taglio del ferro. Oggi in più offre tutto ciò che occorre al mercato dell'edilizia.

L’azienda è specializzata nelle vendite all’ingrosso di Ferro e Legname nella provincia di Ragusa e Siracusa, servendo sopratutto Rosolini, Ispica, Pachino, Avola, Noto, Pozzallo. Inoltre vende anche ponteggi, utensili per l’edilizia, guaine, casseformi, pannelli k1, e tanto, tanto altro.


Corrado Gennuso Ge.Co. s.r.l.

alt

I prezzi competitivi, la puntualità delle consegne, ma sopratutto la qualità dei prodotti ha permesso alla GE.CO. di diventare in breve tempo tra le più importanti Aziende operanti nel settore del ferro e della legname per l’edilizia nelle province di Ragusa e Siracusa. Oggi la sede principale dell’azienda si trova ad Ispica, con uno stabilimento che copre  10.000 mq di cui 2.000 coperti.

La Ge.Co. S.r.l. per l’approvvigionamento di molti prodotti utilizza  (ove possibile) il trasporto su rotaia e la merce viene controllata in tutte le fasi di trasporto, carico e scarico.